La caduta di Gilead. La torre nera vol.4 di Stephen King, Peter David edito da Sperling & Kupfer

La caduta di Gilead. La torre nera vol.4

Collana:
Narrativa
Illustratore:
Isanove R.
Traduttore:
Ronchetti P. P.
Data di Pubblicazione:
30 marzo 2010
EAN:

9788820047986

ISBN:

8820047985

Pagine:
176
Formato:
brossura
Argomento:
NARRATIVA HORROR E GOTICA
Acquistabile con la

Descrizione La caduta di Gilead. La torre nera vol.4

Il nuovo episodio della versione a fumetti de "La Torre Nera", con tavole di Jae Lee e di Richard Isanove: Steven Deschain scopre con orrore che la sfera rosa dai poteri letali, nota come il Pompelmo di Maerlyn, è stata rubata dalle sue stanze. E quel che è peggio, quando si reca negli appartamenti della moglie per arrestarla a causa del furto, trova il suo corpo esanime ai piedi del figlio Roland, che imbraccia un fucile. Come può il giovane pistolero aver commesso un crimine tanto orrendo?

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 16.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Bellissimo!Di C. Giuseppina-28 settembre 2011

Come non dare il massimo dei voti a questa opera che è davvero eccezionale. Per chi ama un minimo i fumetti e i libri quest'edizione della celeberrima opera di stephen king non può mancare. I disegni sono fantastici e parlano ancora meglio delle parole, accurati nel dettaglio. Un'edizione che non può mancare.

Il mondo è andato avantiDi F. Angelo-6 luglio 2010

Il titolo parla da se'. Roland si troverà faccia a faccia con il più grande nemico di un ragazzo: la perdita dei punti di riferimento e il passaggio all'eta' adulta. Un volume doloroso che segna l'inizio della fine per un mondo, sancisce la sua inevitabile decadenza. I semi del tradimento sono attecchiti in un terreno fertile e per Gilead è giunta l'ora di calare lo stendardo del cavallo rampante.