Cacciatrici di Jackson Pearce edito da Piemme

Cacciatrici

Editore:

Piemme

Collana:
Freeway
Traduttore:
Livorati P. A.
Data di Pubblicazione:
11 ottobre 2011
EAN:

9788856613483

ISBN:

8856613484

Pagine:
290
Formato:
rilegato
Argomento:
Narrativa horror e del terrore, storie di fantasmi (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
14 anni
Acquistabile con la

Trama Cacciatrici

Scarlett March ha dedicato la sua intera esistenza a cacciare i Fenris, i lupi mannari che quando era ancora una bambina le hanno portato via gli affetti e lasciato il corpo e il volto ricoperto di cicatrici. Scarlett vuole vendetta, e il suo cuore non troverà pace finché non avrà ucciso fino all'ultimo lupo. Rosie March deve la vita alla sorella maggiore e come lei è una cacciatrice. Ma quando il rapporto con Silas, un giovane boscaiolo amico di Scarlett, diventa più profondo, Rosie comincia a pensare che la sua vita potrebbe essere diversa... Amare Silas significherà tradire sua sorella e tutto quello per cui lottano?

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 16.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 4 recensioni

Arriva il lupo cattivoDi A. Silvia-13 marzo 2012

Cacciatrici è il primo romanzo pubblicato in Italia dell'autrice Jackson Pearce. Romanzo autocolcusivo è parte di una trilogia che prevede la visitazione dlla più famose favole. In questo primo volume la favola scelta è Cappuccetto rosso. Un romanzo originale, molto scorrevole che coinvolge il lettore fino alla fine. Veramente un bel fantasy!

Innovativo ed interessanteDi C. Martina-3 marzo 2012

Un'idea davvero innovativa quella dell'autrice nel creare questo romanzo che racconta una delle solite storie romanticofantasy contemporanee attraverso le grandi favole classiche. Avvincente e coinvolgente, con personaggi sorprendenti, decisioni importanti da prendere e colpi di scena. Consigliatissimo a chi è in cerca di romanzi per ragazzi innovativi e non banali.

Chi ha paura del lupo cattivo?Di S. Bernadette-31 gennaio 2012

L'autrice ha avuto un'idea molto originale, rileggendo in chiave moderna favole classiche e intramontabile, creando un Urban Fantasy dotato di tutte le caratteristiche per essere una piacevole compagnia, una buona lettura e rituffarsi da "adulti" nelle favole che tanto ci hanno appassionato da piccini! Consigliatissimo!

CacciatriciDi D. Sonia-26 gennaio 2012

Cacciatrici o Chi ha paura del lupo cattivo? Quello della scrittrice Jackson Pierce è un bel progetto: prendere le favole più famose e dar loro una nuova veste, immergendole nel filone young adult e adeguandole agli adolescenti contemporanei. Il risultato avrebbe potuto essere disastroso e invece è stato vincente. Consigliato.