Cacciatrice di taglie di Janet Evanovich edito da RL Libri

Cacciatrice di taglie

Editore:

RL Libri

Data di Pubblicazione:
2003
EAN:

9788846202932

ISBN:

8846202937

Pagine:
320
Acquistabile con la

Trama Cacciatrice di taglie

Stephanie Plum fa la cacciatrice di taglie per un'agenzia del New Jersey. Il suo compito è ritrovare il misterioso Ranger, sospettato di aver ucciso il figlio di un boss del traffico d'armi. Ma Ranger è anche l'uomo che ha insegnato a Stephanie tutto quello che sa del suo mestiere e che esercita su di lei un fascino pericoloso. E la cattura di Ranger non è l'unico pensiero che non la fa dormire di notte.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 2.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Assolutamente unicoDi D. Antonella-1 marzo 2011

Primo libro che ho letto dell'autrice nonchè della serie di Stephanie Plum, Cacciatrice di taglie inizia fin da subito a sbaragliare il lettore con la sua ironia e la sua comicità. Irriverente e divertente come gli altri, ma decisamente più avanti rispetto alla serie attuale, proprio perché mi trovai a leggerlo prima degli altri mi trovia un po' spiazzata. Nonostante ciò mi ha totalmente conquistato!

Azione, ritmo e una protagonista irresistibile!Di E. Dina-21 ottobre 2010

Tipica lettura estiva da gustare sotto l'ombrellone (nel formato giusto per entrare in borsa ;-) e domenica in spiaggia mi sono veramente sbellicata, giuro che avevo le lacrime agli occhi (le scene con il cane Bob sono la fine del mondo)!!! ;-D Ritmo frenetico, susseguirsi di azioni, personaggi bizzarri che sembrano usciti direttamente dalla grande commedia degli anni Trenta. Evanovich è straordinaria. Adoro la sfacciata Stephanie ed impazzisco per la mitica nonna Mazur!!!