A caccia dell'Orso di Michael Rosen, Helen Oxenbury edito da Mondadori

A caccia dell'Orso

Editore:

Mondadori

Traduttore:
Carminati C.
Data di Pubblicazione:
2001
EAN:

9788804493860

ISBN:

8804493860

Acquistabile con o la

Descrizione A caccia dell'Orso

Un libro in rima nel quale le illustrazioni e l' onomatopea imitativa dei rumori che incutono paura stimolano nei bambini la lettura ascoltata del racconto e degli stati d'animo dei protagonisti attraverso la vicenda di un'avventura familiare. Età di lettura: dai 5 anni

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 11.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 3 recensioni

Non si può non avere!Di G. Mattia-22 luglio 2011

"A caccia dell'orso" è un libro bellissimo, fantastico, meraviglioso. Da non perdere! Super consigliato per bimbi dai 3 anni. Un'avventura con tutta la famiglia per andare a caccia dell'orso! Chi ha paura? Con un ritornello da imparare a memoria da cantare insieme ai bimbi e tanti suoni da mimare. Bella anche la versione in inglese!

Un'avventura in famigliaDi O. Federica-6 settembre 2010

Mannaggia!!! Non è più acquistabile questo capolavoro della letteratura dell'infanzia! Credo che la casa editrice dovrebbe ristamparlo perchè so che è molto ricercato. Il libro racconta di un'avventura in famiglia alla ricerca di un orso. Lungo è il percorso per arrivare alla grotta umida e buia, ma quando ci si diverte insieme, non bisogna avere paura di nulla! Un libro adatto anche ai più piccoli, soprattutto se animato durante la lettura. Io faccio una cantilena cantata mentre la famiglia si sposta e poi mi faccio aiutare dai bimbi con i suoni e i movimenti. Che divertimento!! Un libro assolutamente da non perdere!

a caccia dell'orsoDi s. stefania-16 marzo 2009

e' un peccato che non si possa trovare in italia, e' bellissimo e vorresti veramente coinvolgere anche tuo figlio che e' piccolo a vivere una una bella esperienza come quella, le emozioni e la suspense che ti coinvolgono sono veramente incredibili.