Il business plan
- Editore:
McGraw-Hill Companies
- Collana:
- Trade
- Data di Pubblicazione:
- 1999
- EAN:
9788838636387
- ISBN:
8838636389
- Pagine:
- 186
Acquistabile con
o la
Descrizione Il business plan
Il libro si articola in due parti precedute da una breve introduzione che spiega che cos'è il business plan, ne individua le fasi e le tipologie. Si prosegue poi con la prima parte che illustra i diversi elementi che compongono il business plan: dalla definizione dell'obiettivo si procede con l'analisi dell'azienda, del prodotto-mercato, del settore, le strategie, il piano operativo e le risorse di finanziamento. La seconda parte è suddivisa in due macro-aree: area finanziaria, in cui vengono trattati i costi di start-up, il cash flow e il materiale di supporto all'analisi del cash flow; area economica in cui vengono discussi gli ammortamenti, il reddito operativo, i bilanci prospettici e l'analisi degli scostamenti.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 20.14
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti