Il business nel pallone. Analisi dei modelli organizzativi e gestionali delle società di calcio di Jean-Christophe Cataliotti, Tommaso Fabretti edito da Ugo Mursia Editore
Alta reperibilità

Il business nel pallone. Analisi dei modelli organizzativi e gestionali delle società di calcio

Data di Pubblicazione:
16 gennaio 2015
EAN:

9788842554981

ISBN:

8842554987

Pagine:
206
Formato:
brossura
Argomento:
Industria dello sport e del tempo libero
Acquistabile con la

Descrizione Il business nel pallone. Analisi dei modelli organizzativi e gestionali delle società di calcio

Com'è organizzata una società di calcio? Quali sono le strategie di marketing che possono fare la differenza? Come migliorare l'organizzazione delle piccole realtà calcistiche italiane? Il manuale risponde a queste e a molte altre domande e, in particolare, analizza: la gestione delle società di calcio, con i casi esemplari di Paris Saint-Germain, Monaco e Real Madrid, tra costi e ricavi; i parametri del Fair Play Finanziario; le strategie di comunicazione; i temi del brand, dello stadio di proprietà, dei diritti televisivi; i principali modelli di riferimento, dal successo della Premier League all'ascesa del calcio tedesco. Un libro per gli operatori del mercato del calcio, ma anche per tutti gli appassionati che vogliono conoscere meglio le più enigmatiche e affascinanti dinamiche del business nel pallone.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 14.25€ 15.00
Risparmi:€ 0.75(5%)
Disponibile in 2-3 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Il business nel pallone. Analisi dei modelli organizzativi e gestionali delle società di calcio
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti