Business on demand. Il prossimo paradigma. Come vincere nel nuovo scenario competitivo
- Editore:
Il Sole 24 Ore Pirola
- Collana:
- Gestione d'impresa e innovazione
- Data di Pubblicazione:
- 2003
- EAN:
9788883635366
- ISBN:
8883635361
Acquistabile con
o la
Descrizione Business on demand. Il prossimo paradigma. Come vincere nel nuovo scenario competitivo
Pagare una polizza auto a consumo, sulla base delle ore di effettivo utilizzo del mezzo. Ottenere forniture di componenti, lavorazioni o servizi senza impegni o ordini preventivi, gestendoli direttamente all'interno dell'organizzazione dei fornitori-partner. Esternalizzare parte dei propri processi, pagando a consumo e ottenendo gli adattamenti e gli sviluppi necessari per essere più competitivi sul mercato. Utilizzare software, hardware, attività e servizi IT "a consumo", come si fa con l'energia elettrica o il gas, senza l'obbligo di investire in asset sulla base dei picchi di necessità stagionali o casuali: questo è il mondo del business on demand.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 24.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti