E-business nelle imprese tradizionali di Cinzia Parolini edito da EGEA

E-business nelle imprese tradizionali

Editore:

EGEA

Collana:
E-business
Data di Pubblicazione:
1 febbraio 2003
EAN:

9788823820159

ISBN:

8823820154

Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione E-business nelle imprese tradizionali

Dalla fine del 2000 l'opinione pubblica è stata sollecitata da innumerevoli storie di aziende Internet. L'attenzione è stata attratta dal fallimento di molti start-up saliti alla ribalta con modelli di business innovativi, ma spesso difficilmente sostenibili, e comportamenti aggressivi e spregiudicati. La caduta delle "dot.com" ha in parte oscurato gli sforzi e, in alcuni casi, i grandi risultati ottenuti da imprese tradizionali che hanno cominciato a integrare le nuove tecnologie di connettività nei propri modelli di business. Questo libro vuole quindi contribuire a far luce su questo aspetto, trattando il tema della transizione delle imprese tradizionali verso l'e-business analizzandone le peculiarità, i fattori facilitanti e gli ostacoli principali.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 16.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti