Buoni e cattivi. Le pagelle con il voto ai personaggi conosciuti in 50 anni di giornalismo di Vittorio Feltri, Stefano Lorenzetto edito da Marsilio

Marsilio

Collana:
Gli specchi
24 aprile 2014

rilegato
Argomento:
Leader politici e leadership
Disponibile anche in E-Book

Descrizione Buoni e cattivi. Le pagelle con il voto ai personaggi conosciuti in 50 anni di giornalismo

Mezzo secolo di politica, costume, cronaca, cultura, spettacolo, sport. Mezzo secolo di personaggi conosciuti da vicino. Vittorio Feltri, maestro di giornalismo, segna buoni e cattivi sulla lavagna della storia. Ne esce un vero dizionario ragionato, compilato a quattro mani con Stefano Lorenzetto, che nel 2010 aveva intervistato Feltri nel best-seller Il Vittorioso. Per tutti, il voto in pagella, da 1 a 10, come usava un tempo sui banchi di scuola. Solo che qui gli alunni sono Giorgio Napolitano, Silvio Berlusconi, Matteo Renzi, Beppe Grillo, Giulio Andreotti, Bettino Craxi... I voti più alti? A Indro Montanelli e Oriana Fallaci: 10 e lode. Il voto più basso? A Gianfranco Fini: 2. Musica, maestro!

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile