Buonanotte Madame di Alessio Biondino edito da 0111edizioni

Buonanotte Madame

Editore:

0111edizioni

Collana:
LaBianca
Data di Pubblicazione:
28 ottobre 2014
EAN:

9788863078022

ISBN:

8863078025

Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama Buonanotte Madame

Buonanotte, madame è un romanzo che declina le sfumature dell'incontro. L'incontro tra l'inesorabilità della sofferenza e la potenza della libertà, tra la fatica del quotidiano e l'importanza decisiva di ogni minuto. È l'incontro tra Rosa, affetta da SLA, e Alessio, uno degli infermieri incaricati di assisterla. Divisi dalla malattia, impareranno insieme, uniti, a riconoscere la vita. Perché non esistono malati incurabili, ma solo inguaribili.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 15.70
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Buonanotte Madame
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

Commovente, divertente. Da leggere.Di B. Alessio-29 febbraio 2016

Questo libro, mi ha commossa, divertita, in più mi ha fatto riflettere. Noi tutti i giorni ci lamentiamo a volte per cose banali, leggendo 'Buonanotte Madame' mi sono messa nei panni di questa famiglia che fino a poco tempo prima aveva vissuto una vita banale. È come se di punto in bianco, in casa ti arrivasse un terremoto che spazza via tutte le tue sicurezze. Amici: vi consiglio di leggerlo. È un libro che leggerete tutto d'un fiato. Il risultato sapete qual è? Ci fa sentire tanto, ma tanto fortunati, di vivere una vita che a volte riteniamo che sia monotona e faticosa!