Buonanotte amore mio di Daniela Volonté edito da Newton Compton Editori

Buonanotte amore mio

Data di Pubblicazione:
25 giugno 2015
EAN:

9788854184633

ISBN:

8854184632

Acquistabile con la

Trama Buonanotte amore mio

Valentina Harrison lavora come assistente in un'agenzia pubblicitaria a Milano, con sedi in tutto il mondo. È molto intelligente ma per il suo aspetto poco appariscente passa spesso inosservata: non ha una particolare passione per i vestiti, i tacchi, le borse. Lo shopping in generale e, pur amando Milano, preferisce vivere in un paesino di provincia, nella cui tranquillità si abbandona al piacere della lettura. James Spencer, affascinante e snob, vive invece negli Stati Uniti. Quando un problema mette in crisi l'agenzia, e James viene convocato a Milano per risolverlo, i due si conoscono e si trovano a lavorare a stretto contatto. Il loro primo incontro è pessimo: lui è il tipico uomo colpito soprattutto dall'aspetto fisico di una donna, e quello di Valentina lo lascia semplicemente allibito. Lei se ne accorge e ne è al tempo stesso ferita e irritata. Lui è burbero, spesso le si rivolge con poco garbo. Lei è posata, gentile, calma, attenta ai piccoli gesti. Eppure sin da subito cade vittima del suo fascino. Ma l'obiettivo di James è quello di salvare l'agenzia dai guai in cui versa: una volta capito che Valentina è brava, decide di coinvolgerla nel suo lavoro. E la collaborazione forzata farà assumere al loro rapporto sfumature davvero inaspettate.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 4.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Libro da farfalle nello stomacoDi N. Autilia-5 giugno 2018

Una scrittrice dalla grande capacità di scrittura, semplice, ma nello stesso tempo accattivante. Due persone molto diverse, amore odio fin da subito e poi scoppia la scintilla che li farà abbandonare totalmente alla attrazione che provano. Uno dei pochi libri che ho letto che mi ha fatto venire le farfalle allo stomaco. É come se fossi diventata nel tempo di lettura la protagonista della storia, per cui sembra che ciò che le capita in realtà sta succedendo a te in quel preciso istante. Divertimento e romanticismo assicurati!

Ottima letturaDi S. Raffaele-26 marzo 2018

Romanzo equilibrato e ben congegnato. Si legge in modo fluido e la narrazione è molto coinvolgente. Spencer è il classico playboy americano che a causa di qualche errore viene spedito dal padre a Milano per occuparsi temporaneamente di un impiego in un'agenzia pubblicitaria. Lí incontra Valentina, ragazza sciatta, ma intelligente e pronta a sfornare idee. La loro collaborazione parte male per poi raggiungere un equilibrio e venire sconvolta dai sentimenti. Lettura consigliatissima.