Al buio di Peter James edito da Kowalski

Al buio

Editore:

Kowalski

Collana:
Narrativa
Traduttore:
Aceto F.
Data di Pubblicazione:
26 giugno 2006
EAN:

9788874966196

ISBN:

8874966199

Pagine:
462
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Trama Al buio

Michael Harrison ha sempre avuto una passione per gli scherzi, e ai suoi quattro amici più cari ne ha organizzati di tremendi. Ora però è arrivato il suo turno: al risveglio dalla sbornia per il suo addio al celibato, i suoi compagni di baldoria si vendicano e Michael si ritrova sotto terra, chiuso in una cassa da morto con una cannuccia per respirare, una bottiglia di whisky, una rivista porno e una radiolina ricetrasmittente. Uno scherzo tremendo, orchestrato per durare qualche minuto. Ma quando i quattro buontemponi muoiono tutti in un incidente, per Michael il gioco diventa incubo. Mark, il suo migliore amico e socio in affari e Ashley, la sua fidanzata, affidano la sua ricerca al detective Roy Grace, uno strano tipo di poliziotto.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 18.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Buon thrillerDi B. Ester-2 maggio 2011

Un thriller coinvolgente dello scrittore inglese Peter James; sconsigliato per chi soffre di claustrofobia, considerato che gran parte del romanzo ha come ambientazione una bara sepolta sotto strati di terra! Un libro che si legge tutto di un fiato, con il raro pregio di non essere stato scritto con i piedi.

Al buioDi F. Federico-28 dicembre 2010

Nonostante l'idea di partenza possa non sembrare particolarmente originale (una festa di addio al celibato e uno scherzo fra amici che si trasforma in un incubo claustrofobico) , l'autore è molto abile a tenere vivo l'interesse del lettore. La trama risulta molto coinvolgente, lo stile di scrittura pulito e senza fronzoli, il ritmo è sostenuto.