Buchi neri e universi neonati. Riflessioni sull'origine e il futuro del cosmo di Stephen Hawking edito da Rizzoli
libro più venduto

Buchi neri e universi neonati. Riflessioni sull'origine e il futuro del cosmo

Rizzoli

Traduttore:
Sosio L.
24 maggio 2000

Descrizione Buchi neri e universi neonati. Riflessioni sull'origine e il futuro del cosmo

I saggi raccolti in questo volume costituiscono la "summa" delle più recenti posizioni di Hawking e introducono idee nuove e ipotesi ancora al vaglio della comunità della scienza (come il concetto di "tempo immaginario" e la sua funzione nella vita dell'universo), discutono la possibilità che proprio nei buchi neri stia racchiuso il segreto della nascita del cosmo, e offrono una panoramica degli sforzi della scienza contemporanea per raggiungere il suo obiettivo più ambito: l'elaborazione di un'unica teoria che dia ragione di tutti i fenomeni osservati nell'Universo, dalla vita delle galassie a quella delle particelle subatomiche.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Disponibilità immediata
Ordina entro 23 ore e 59 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo lunedì 29 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro Buchi neri e universi neonati. Riflessioni sull'origine e il futuro del cosmo