Bruna. Una maialina per amica di Francesca Petrucci edito da MdS Editore

8898942087

Età consigliata:

Descrizione Bruna. Una maialina per amica

La maialina 002, nata sull'isola di Gorgona insieme ai suoi numerosi fratelli, un giorno cade e si ferisce: il suo destino sembra già segnato. Ma grazie all'intervento del veterinario che decide di curarla riceverà una possibilità. Sarà poi l'amicizia dei piccoli alunni di una scuola di Livorno a cambiare davvero la sua sorte. I bambini decidono di chiamarla Bruna, seguono i suoi miglioramenti mandandole messaggi e disegni. Bruna si riprende in fretta, ma quale sarà adesso che è guarita il suo destino? I bambini non possono abbandonarla ed ecco l'idea! Chiederanno per lei un gesto speciale... Ci riusciranno i piccoli eroi? Sarà proprio Bruna, la maialina grata e felice, a raccontarci tutta la storia. Età di lettura: da 7 anni.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Bruna. Una maialina per amica