Il broker di John Grisham edito da Mondadori

Il broker

Editore:

Mondadori

Collana:
I miti
Traduttore:
Pera R.
Data di Pubblicazione:
18 luglio 2006
EAN:

9788804559252

ISBN:

880455925X

Pagine:
399
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Trama Il broker

Joel Backman, noto come «il broker», un tempo uno degli uomini più potenti di Washington, è esterrefatto: il presidente degli Stati Uniti ha firmato, poco prima della scadenza del mandato, i documenti per la sua liberazione. Era in carcere da sei anni per aver tentato di vendere un software studiato da tre giovani pachistani, capace di neutralizzare il più sofisticato sistema di spionaggio satellitare. Ma ben presto l'uomo, diretto verso un'ignota città italiana, si rende conto che il gesto del presidente non è stato un semplice atto di clemenza e si trova nel mezzo di una girandola di eventi che coinvolgono la Cia, ma anche i servizi segreti israeliani e quelli sauditi...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 5.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 3 recensioni

Ambientato in ItaliaDi F. Silvia-10 febbraio 2011

Il protagonista Joel Backman non è certo una persona con dei valori... Ha cercato di vendere un software anti spionaggio e ora è ricercato dalla CIA e da altri killer. Dovrà cercare una soluzione per riprendersi la sua vita. Il romanzo non mi è piaciuto molto... Lo trovo deludente rispetto ad altri suoi libri.

buon thriller Di D. Giuseppina-12 novembre 2010

Intrigo internazionale che vede gran parte della storia ambientata in Italia, fatto che mi ha colpito e stupito. Credo che l'autore abbia conosciuto molto bene i luogho di cui parla. Un romanzo da leggere tutto d'un fiato.

Abbastanza piacevole.Di S. Patrizio-10 ottobre 2010

La prima parte è francamente troppo noiosa,si riprende nella seconda,più avvincente e interessante. Abbastanza piacevole,anche se Grisham ha scritto decisamente di meglio.