Brivido eterno. Demonica di Larissa Ione edito da Leggereditore

Brivido eterno. Demonica

Collana:
Narrativa
Traduttore:
Ressi F.
Data di Pubblicazione:
31 marzo 2011
EAN:

9788865080658

ISBN:

8865080655

Pagine:
393
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Brivido eterno. Demonica

Il piacere vero, quello che fa perdere i sensi, è qualcosa che Tayla non ha mai conosciuto. Destinata a proteggere la specie umana dalla minaccia costante dei demoni, non si concede distrazioni. Poi viene portata d'urgenza in un ospedale sotterraneo gestito da esseri sovrannaturali, e lì, per la prima volta, viene scossa da un brivido sottile e insistente che le apre le porte di una nuova dimensione. Ed è proprio la sua nemesi a risvegliare in lei queste sensazioni sconosciute. Eidolon, un demone centenario alla ricerca di una compagna per l'eternità, non può resisterle. Sono nemici, l'istinto li spinge ad annientarsi a vicenda, ma cadono entrambi vittime di una passione sfrenata. Nel frattempo Tayla viene travolta dai frammenti di un passato che la guidano verso la sua reale identità, rivelandole segreti che nessuno ha mai osato confessarle. In questo primo titolo della serie Demonica, Larissa Ione crea un mondo articolato e suggestivo, pervaso da presenze oscure e sensuali.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 10.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 23 recensioni

Buon inizio.Di C. Giuseppe-23 maggio 2012

Tra vampiri ed angeli c'è sempre una via di mezzo e parlare di emoni succubi può essere quello sprazzo di differenza letteraria che può attirare l'attenzione. La storia di questa autrice, incentrata tra le mura mediche di un ospedale demoniaco, non è male anzi. Scorre fluida tra scene piccanti e cambi di vista che sollecitano e mantengono attivo l'interesse per la lettura. Promossa.

Libro. 1Di R. Ilaria-14 maggio 2012

Inizia con questo libro una serie che è una via di mezzo tra "E. R. " e il miglio telefilm sul mondo sovrannaturale che abbiate mai visto. Brivido eterno è un libro intrigante einteressante, con nuovi personaggi innovativi a fare da protagonisti e un mondo contemporaneo ricco ed inaspettato. Consigliato per gli amanti del genere!

Brivido eternoDi L. A. MARIA-21 marzo 2012

Una serie nuova, che unisce elementi romantici in un mondo oscuro, anzi, demoniaco. L'inizio di una serie che parla di tre fratelli demoni e dei loro amori. In questo volume si parla di un ospedale per creature demoniache (licantropi, demoni, etc. ) in cui si imbatte una cacciatrice di demoni. Una storia piacevole.

A tutto furore.Di R. Michele-10 febbraio 2012

Inizia con questo libro una serie davvero scoppiettante, dove ER incontra il mondo urban fantasy ricco di creature da brivido. Tra le mura di una clinica per demoni nasce la passione tra una cacciatrice e un medico fuori dal normale. Furore, lotta, ritrosia, e molto altro in un libro che si lascia divorare come pochi. Proprio bello.

DemoniDi b. stella-4 gennaio 2012

Primo libro della serie Demoniaca di Larissa Ione. La scrittrice ci illustra un mondo parallelo e nascosto a quello umano, abitato da demoni con una certa morale. Gran parte del romanzo si svolge in un ospedale dove le creature del mondo occulto possono essere soccorse e salvate. Una simpatica novità tra i libri paranormali.

Molto carinoDi M. Giada-8 settembre 2011

Buona l'innaugurazione di questa nuova serie della ione. L'idea di fondo intriga e i personaggio si amalgamano bene tra di loro, trovando la loro forza e il loro punto di incontro proprio nella loro diversità. La narrazione è fluida e articolata nei punti giusti, l'erotisco ovviamente fa da padrone ma non è mai così tanto da stancare.