Breve dizionario dei nuovi media di Giovanna Mascheroni, Francesca Pasquali edito da Carocci

Breve dizionario dei nuovi media

Editore:

Carocci

Collana:
Le bussole
Data di Pubblicazione:
27 aprile 2006
EAN:

9788843037872

ISBN:

8843037870

Pagine:
128
Formato:
brossura
Argomenti:
Studi sui mezzi di comunicazione di massa, Attrezzature e tecnologia per l'insegnamento; insegnamento tramite l'utilizzo de
Acquistabile con la

Descrizione Breve dizionario dei nuovi media

Con l'espressione "nuovi media" ci si riferisce non solo alle tecnologie ma anche ai prodotti e alle pratiche d'uso che si delineano sulla scena mediale sotto la spinta dei processi di informatizzazione e digitalizzazione. Si tratta di un mutamento assai significativo che il dizionario ripercorre attraverso una serie di concetti chiave (come telefonia mobile, motori di ricerca, interattività ecc.) e interpreta collocandolo nel contesto storico e sociale.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 12.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti