Bravi bambini! Percorso per la scuola dell'infanzia su convivenza civile, autonomia, relazionalità e creatività di Rosalba Corallo edito da Centro Studi Erickson

Illustratore:
Ragusa M. G.
20 aprile 2006

Descrizione Bravi bambini! Percorso per la scuola dell'infanzia su convivenza civile, autonomia, relazionalità e creatività

Gigiotto è il buffo cane poliziotto che accompagna i bambini della scuola dell'infanzia in questo percorso di educazione alla legalità e alla convivenza civile. Le numerose unità di apprendimento proposte, ricche di disegni, giochi, filastrocche, costituiscono la base ideale per organizzare coinvolgenti attività che permetteranno al bambino di sviluppare le abilità di convivenza civile, l'autonomia, la creatività e la capacità di relazionarsi con gli altri.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile