Alta reperibilità
Brands. Il mondo delle marche
- Editore:
Carocci
- Collana:
- Le sfere
- A cura di:
- S. Ironico
- Data di Pubblicazione:
- 18 giugno 2009
- EAN:
9788843050406
- ISBN:
8843050400
- Pagine:
- 192
- Formato:
- brossura
- Argomenti:
- Vendite e marketing, Studi sulla comunicazione
Acquistabile con la
Descrizione Brands. Il mondo delle marche
Le marche hanno assunto un ruolo rilevante nella nostra vita quotidiana. Il testo ci introduce nel mondo del brand fornendo una guida estremamente chiara e accessibile alle marche e all'identità di marca, tracciandone le origini e mostrandone il ruolo crescente all'interno della cultura di consumo contemporanea. Il volume analizza inoltre alcune campagne pubblicitarie ideate per promuovere brands importanti come Coca-Cola e delinea la nascita del movimento anti-brands e le sue sfide all'egemonia di marche globali come Disney e Nike.
€ 20.42€ 21.50
Risparmi:€ 1.08(5%)
Disponibile in 10-12 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti