Brands. Il mondo delle marche di Marcel Danesi edito da Carocci
Alta reperibilità

Brands. Il mondo delle marche

Editore:

Carocci

Collana:
Le sfere
A cura di:
S. Ironico
Data di Pubblicazione:
18 giugno 2009
EAN:

9788843050406

ISBN:

8843050400

Pagine:
192
Formato:
brossura
Argomenti:
Vendite e marketing, Studi sulla comunicazione
Acquistabile con la

Descrizione Brands. Il mondo delle marche

Le marche hanno assunto un ruolo rilevante nella nostra vita quotidiana. Il testo ci introduce nel mondo del brand fornendo una guida estremamente chiara e accessibile alle marche e all'identità di marca, tracciandone le origini e mostrandone il ruolo crescente all'interno della cultura di consumo contemporanea. Il volume analizza inoltre alcune campagne pubblicitarie ideate per promuovere brands importanti come Coca-Cola e delinea la nascita del movimento anti-brands e le sue sfide all'egemonia di marche globali come Disney e Nike.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 20.42€ 21.50
Risparmi:€ 1.08(5%)
Disponibile in 10-12 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Brands. Il mondo delle marche
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti