Brand storming. Gestire la marca nell'era della complessità di Michele Fioroni, Garry C. Titterton edito da Morlacchi

Brand storming. Gestire la marca nell'era della complessità

Editore:

Morlacchi

Data di Pubblicazione:
2007
EAN:

9788860741431

ISBN:

8860741432

Pagine:
326
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Brand storming. Gestire la marca nell'era della complessità

Con un effetto "carta da parati" il brand avvolge il palcoscenico di ogni rappresentazione del consumo, mutando "geneticamente" insieme alle esigenze e alle aspettative del pubblico, evolvendo e ampliando il proprio raffinato vocabolario insieme al linguaggio delle sue proposte, cavalcando la tigre del cambiamento, talora facendosi anticipatore, addirittura "profeta", delle istanze della società. La marca ha pervaso ormai l'intero campo dell'esistenza umana, ha riempito ogni angolo del pianeta, anche il più remoto, e ha spostato il suo fronte d'azione ben oltre le latitudini commerciali e gli ambiti di competenza in cui trovava tradizionale collocazione. Il volume propone un'accurata ricognizione del ruolo del marchio nel nuovo millennio e quasi risentendo in modo speculare delle metamorfosi del suo oggetto coniuga l'utilità dell'analisi sociologica alla necessità di offrire al manager la bussola per orientare le sue decisioni, segnalandosi come uno strumento valido per gli studenti e gli addetti ai lavori.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 23.75€ 25.00
Risparmi:€ 1.25(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Brand storming. Gestire la marca nell'era della complessità
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti