Alta reperibilità
Il brand. Quando la marca è più di un prodotto
- Editore:
Il Mulino
- Collana:
- Farsi un'idea
- Data di Pubblicazione:
- 15 marzo 2012
- EAN:
9788815237408
- ISBN:
8815237402
- Pagine:
- 125
- Formato:
- brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la
Descrizione Il brand. Quando la marca è più di un prodotto
Un cavallino rampante, una mucca bianca e lilla, un coccodrillo: la marca è un fenomeno dilagante capace di evocare un mondo di significati, di suscitare emozioni, di influenzare valutazioni e comportamenti. Il libro esplora l'intricato mondo del brand in tutte le fasi della sua vita: dalla scelta del nome al matrimonio con marche di altre aziende, alla creazione di una vera e propria famiglia di brand guidata dalla stessa impresa, alla complessa gestione della marca nel tempo perché resista sul mercato senza appassire, sino a fenomeni ambivalenti come il boicottaggio e la contraffazione.
€ 10.45€ 11.00
Risparmi:€ 0.55(5%)
Disponibile in 4-6 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti