Il brand. Quando la marca è più di un prodotto di Veronica Gabrielli edito da Il Mulino
Alta reperibilità

Il brand. Quando la marca è più di un prodotto

Editore:

Il Mulino

Data di Pubblicazione:
15 marzo 2012
EAN:

9788815237408

ISBN:

8815237402

Pagine:
125
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Il brand. Quando la marca è più di un prodotto

Un cavallino rampante, una mucca bianca e lilla, un coccodrillo: la marca è un fenomeno dilagante capace di evocare un mondo di significati, di suscitare emozioni, di influenzare valutazioni e comportamenti. Il libro esplora l'intricato mondo del brand in tutte le fasi della sua vita: dalla scelta del nome al matrimonio con marche di altre aziende, alla creazione di una vera e propria famiglia di brand guidata dalla stessa impresa, alla complessa gestione della marca nel tempo perché resista sul mercato senza appassire, sino a fenomeni ambivalenti come il boicottaggio e la contraffazione.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 10.45€ 11.00
Risparmi:€ 0.55(5%)
Disponibile in 4-6 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Il brand. Quando la marca è più di un prodotto
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti