Brand. Ma quanto vale? edito da EGEA

Brand. Ma quanto vale?

a cura di

D. Predovic

Editore:

EGEA

Collana:
I saggi
Data di Pubblicazione:
10 novembre 2004
EAN:

9788823830769

ISBN:

8823830761

Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Brand. Ma quanto vale?

Esiste una metodologia affidabile per ottenere un valore del brand fedele e oggettivo? La verità è che, purtroppo, non esistono formule magiche per rispondere a questa domanda. È possibile invece provare a strutturare un percorso di analisi, una serie di linee guida da tenere sempre in considerazione per affrontare compiutamente il delicatissimo e poliedrico tema della gestione del valore del brand. Questo testo si propone dunque di raccogliere una serie di proposte e spunti critici finalizzati a descrivere la generazione del valore del brand, percepirne le dinamiche generatrici ed evolutive e giungere a esemplificazioni pratiche di analisi e gestione.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 25.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti