The Bourne ultimatum. Il ritorno dello sciacallo di Robert Ludlum edito da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli

The Bourne ultimatum. Il ritorno dello sciacallo

Collana:
Burextra
Traduttore:
Piccioli M. B.
Data di Pubblicazione:
3 ottobre 2007
EAN:

9788817018128

ISBN:

8817018120

Pagine:
684
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama The Bourne ultimatum. Il ritorno dello sciacallo

In un parco di divertimenti a Baltimora, nella ressa della folla, si consuma un delitto assurdo e agghiacciante. Il più feroce dei killer, il terrorista internazionale Carlos, detto "lo Sciacallo", è tornato. E il mite professor Webb, esperto di lingue e culture orientali, deve nuovamente assumere la sua seconda identità, quella di Jason Bourne. Dopo "Un nome senza volto" e "Doppio inganno", la trilogia di Ludlum si conclude con questo romanzo.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 10.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

avvincente e avventurosoDi F. Cinzia-27 ottobre 2010

Bellissimo libro, pieno di avvincenti colpi di scena e tanta azione tra gli Stati Uniti, Parigi e Mosca. Molto bello il binomio del protagonista quasi sdoppiato in due personaggi. Il suo antagonista, lo Sciacallo è una figura oscura e psicopatica che tormenta il protagonista anche nei sogni

Borne, lettura estiva.Di C. Guido-14 luglio 2010

I libri di Ludlum hanno il grande pregio di essere molto scorrevoli e coinvolgenti. Questo terzo episodio della saga di Bourn non fa eccezione. Grandi scene di azione e buona caratterizzazione dei personaggi. Consigliato come lettura estiva.

Grande Bourne Di T. Andrea-11 luglio 2010

Sono un appassionato di Ludlum e la serie di Jason Bourne è veramente eccezionale. Forse i primi due sono piu belli, ma anche questo libro non delude le aspettative. Ludlum sa come scrivere una storia e ha uno stile scorrevole e avvincente.