La bottega dei longevi. Esperienze e pensieri sul fenomeno della longevità come risorsa sociale edito da Montabone

La bottega dei longevi. Esperienze e pensieri sul fenomeno della longevità come risorsa sociale

a cura di

L. Duilio

Editore:

Montabone

Data di Pubblicazione:
18 gennaio 2017
EAN:

9788890513572

ISBN:

8890513578

Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Descrizione La bottega dei longevi. Esperienze e pensieri sul fenomeno della longevità come risorsa sociale

Questo libro raccoglie gli interventi di un convegno organizzato dall'Associazione PE.LI.DE presso la Casa delle associazioni di Milano, via Marsala , 8 nel corso del Book City nel 2016. PE.LI.DE (pelide.it) è un'associazione culturale che mette al centro della propria azione storie emblematiche della vita reale, storie di donne e di uomini impegnati, senza clamore, a migliorare il nostro paese, a sostenerlo nella crisi e a rilanciarlo verso il futuro. In essa operano, a puro titolo di volontariato, persone che provengono da diverse discipline; portatrici di esperienze nel campo delle professioni di diverse esperienze, come quella delle professioni, della medicina, dell'imprenditoria, della scuola, delle istituzioni, dell'arte. Dopo anni di lavoro sulle buona pratiche abbiamo deciso di pubblicare gli atti di questo convegno che affronta in modo interdisciplinare il tema della longevità, nella prospettiva di un sano dialogo tra le generazioni. Grazie all'artista Paolo Rossetto per la concessione del sua opera "la longevità attiva" come immagine di copertina e grazie agli artisti che hanno arricchito la parte iconografica di questo libro.

Spedizione gratuita
€ 29.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro La bottega dei longevi. Esperienze e pensieri sul fenomeno della longevità come risorsa sociale
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti