Bones di Max A. Collins, Kathy Reichs edito da Rizzoli

Bones

Editore:

Rizzoli

Traduttore:
Tissoni A.
Data di Pubblicazione:
17 ottobre 2007
EAN:

9788817018357

ISBN:

881701835X

Pagine:
245
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Bones

Tempe Brennan è in trasferta a Chicago: l'agente speciale Seeley Booth ha bisogno di lei per fare luce sul mistero di uno scheletro abbandonato con un messaggio di sfida sui gradini del palazzo dell'Fbi. Mentre appaiono altri scheletri, e Tempe scopre che le ossa che li compongono provengono da persone diverse, alla pista del serial killer se ne affianca un'altra. Conduce a un regolamento di conti all'interno della mafia di Chicago, e a una scia di delitti che risale a molti decenni prima. "Bones" è il primo romanzo di una nuova serie basata sull'omonimo telefilm.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 2 recensioni

Buona letturaDi D. Giuseppina-22 marzo 2011

Credo sia una buona lettura per chi ama il telefilm omonimo, è per questo che io ho acuistato il libro; la lettura risulta scorrevole e disimpegnata, si può terminare velocemente non essendo molto lungo, il finale mi è parso un po' scontato: interessante thriller.

deludenteDi p. raffaella-29 luglio 2010

Insignificante, se paragonato ai libri brillanti di katy reichs, e anche se paragonato al telefilm omonimo: la trama non mi è piaciuta, e neanche la caratterizzazione dei personaggi