Il Boch minore. Dizionario francese-italiano, italien-français di Raoul Boch edito da Zanichelli

Il Boch minore. Dizionario francese-italiano, italien-français

Zanichelli

Edizione:

880816604X

rilegato
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione Il Boch minore. Dizionario francese-italiano, italien-français

Il Boch Minore, giunto ormai alla sua quinta edizione, è un dizionario per i primi anni di studio ma adatto anche alla consultazione da parte di professionisti e di chiunque abbia bisogno di un dizionario agile ma completo. L’opera registra tutti i più recenti cambiamenti avvenuti nelle due lingue. Oltre all’inserimento di nuove voci e accezioni, il dizionario è stato arricchito da numerosi approfondimenti linguistici, note d’uso, falsi amici e note di cultura, con l’intento di fornire non solo un utile sostegno agli studenti per la comprensione dei testi in lingua, ma anche concreti strumenti di lavoro per i docenti. Di notevole valore didattico l’appendice con i modelli di flessione dei verbi e le 32 tavole illustrate corredate da una ricca terminologia. L’impostazione grafica del dizionario è stata rinnovata completamente per rendere più efficace e rapida la consultazione e per migliorare la leggibilità.

Fuori catalogo - Non ordinabile

5 di 5 su 1 recensione

Buon prodottoDi D. SALVATORE-1 febbraio 2016

Soddisfatto del prodotto, corrispondente all'inserzione. Anche se effettivamente ci sono 1400 e più pagine, il vocabolario risulta abbastanza compatto, ottimo per portarlo con sè. Spedizione VELOCISSIMA. Come primo acquisto sul sito sono rimasto molto contento.