Blues marketing di Stephanie Capparell edito da Dalai Editore
Alta reperibilità

Blues marketing

Collana:
FAQ
Edizione:
10
Traduttore:
Gallo G.
Data di Pubblicazione:
13 maggio 2008
EAN:

9788860733061

ISBN:

8860733065

Pagine:
490
Formato:
brossura
Argomento:
Economia comportamentale
Acquistabile con la

Descrizione Blues marketing

Un passo significativo nella trasformazione dell'America nella società multietnica contemporanea è stato la distruzione degli stereotipi aviti del razzismo e l'aver considerato gli afroamericani lavoratori di talento e consumatori economicamente rilevanti. Questo libro comincia da qui, dal cambio di prospettiva sul fenomeno razziale generato e spinto da un uomo dalle grandi capacità di visione. Un uomo importante; forte a tal punto da muovere imponenti risorse economiche, interessi industriali e commerciali; il presidente della PepsiCo, non l'ultima delle fabbriche di gazzosa; ma un uomo mosso non da motivazioni politiche, sociali o religiose, ma dall'aver intravisto in questo cambio di prospettiva un'unica grande opportunità di business. Lui sapeva, ne aveva la certezza, che questo target avrebbe rappresentato nel giro di qualche decennio il 30% della popolazione americana. Se oggi in Italia gli uomini di mercato guardassero al fenomeno migratorio non solo come problema sociale; considerassero i suoi quattro milioni di individui regolarmente soggiornanti e occupati un'opportunità; filtrassero la cronaca giornalistica spesso fin troppo nera, con gli occhi speculativi del marketing; questi professionisti, pur dedicandosi unicamente alla causa di produrre ricchezza, si riscoprirebbero agenti inconsapevoli e determinanti di uno dei cambiamenti più importanti e contemporanei della società globalizzata.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 11.00€ 22.00
Risparmi:€ 11.00(50%)
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Blues marketing
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti