Blu. Una storia di vita e di mare di Sergio Bambarén edito da Sperling & Kupfer

Blu. Una storia di vita e di mare

Collana:
Pickwick
Illustratore:
Goitía Robaldo P.
Traduttore:
Marini M.
Data di Pubblicazione:
29 aprile 2014
EAN:

9788868361792

ISBN:

8868361795

Pagine:
153
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Blu. Una storia di vita e di mare

Arrivato sull'isola di Tobago, il protagonista scopre un luogo sospeso nel blu, dove perdersi è la condizione necessaria per ritrovarsi. Dove l'avventura è l'incontro con l'oceano, vissuto con uno sguardo insolito, da sotto in su: armato di muta e bombole, il protagonista si cimenta in uno sport estremo in cui la paura è costante. Un'esperienza che coinvolge tutti i sensi, dominata dall'ascolto sott'acqua del proprio respiro amplificato, capace di far sentire vivi e di far tornare a vedere il cielo con una nuova consapevolezza di sé.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 8.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 3 recensioni

Carino!Di g. valeria-19 luglio 2011

Il libro è carino, il blu è ovviamente il blu del mare, che dona calma emozioni e forza. L'intero libro è scritto a caratteri blu, e la cosa mi è piaciuta. A Bambarén il mare è un tema caro e lo espone egregiamente, facendo partecipare il lettore al trasporto che lo scrittore prova durante le sue immersioni.

Blu. Una storia di vita e di mareDi d. maria-15 aprile 2011

Ancora un libro che parla del mare, io e l'autore ne siamo innamorati. Una lettura profonda che attraversa anima e corpo, aiuta a rilassarsi ma sopratutto a porci degli interrogativi sul senso della vita e spinge all'analisi di noi stessi. Consigliato.

le immersioniDi O. Olivia -8 luglio 2010

Le immersioni danno il senso di tranquillità che ormai ci viene a mancare per via della frenesia quotidiana, ma la curiosità sta nella scoperta dell'immensità dell'oceano.