Black Rose Alice vol.1 di Setona Mizushiro edito da Kappa Edizioni

Black Rose Alice vol.1

Collana:
Ronin manga
Traduttore:
Watanabe H.
Data di Pubblicazione:
1 luglio 2010
EAN:

9788874712472

ISBN:

8874712472

Pagine:
192
Formato:
brossura
Argomento:
NARRATIVA HORROR E GOTICA
Acquistabile con o la

Descrizione Black Rose Alice vol.1

Vienna, 1908. Dimitri, giovane cantante d'opera, si risveglia inspiegabilmente dopo un incidente mortale. Mentre suicidi e altre morti misteriose iniziano a moltiplicarsi intorno a lui, il ragazzo inizia a chiedersi per quali ragioni avvengano, e se per caso sia lui stesso a causarle. Il mistero si svela quando qualcuno lo avvicina con rivelazioni sconcertanti. Dimitri scopre così che qualcosa in lui sta cambiando... Tokyo, 2008. Azusa, insegnante giapponese, vive una sofferta relazione con uno dei suoi studenti, fino al giorno in cui un evento drammatico sconvolge la sua vita... Le loro vite s'intrecceranno infrangendo il vincolo dello spazio e del tempo, in una straordinaria opera macabra che rivisita il tema dei vampiri. Una spiegazione c'è sempre, ma a volte è meglio non andare a cercarla, e vivere nell'ignoranza, piuttosto che rischiare la follia!

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 5.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 13 recensioni

Black Rose AliceDi R. Giordana-19 settembre 2011

Una delle serie migliori della Ronin: una storia di vampiri inediti, ben lontani dalle smancerie alla Twilight e decisamente originali! Il protagonista carismatico di questa storia è Dimitri, cantante nella Vienna di fine Ottocento, che dopo un incidente mortale scopre di essere resuscitato miracolosamente...

StupendoDi B. Arianna-26 luglio 2011

Premetto col dire che adoro la Mizushiro, che conobbi grazie ad "Afterschool noghtmare", un vero capolavoro. Anche Black Rose Alice parte davvero bene, presentando i vampiri da un punto di vista assolutamente originale e con una storia ricca di suspance e sentimento. Per non parlare dei disegni, unici e fantastici come sempre! Lo consiglio assolutamente a tutti, amanti dei vampiri e non!

InteressanteDi p. daniela-15 giugno 2011

Ho iniziato a leggere questo lavoro proprio perché era stato prodotto dalla mizushiro, mai avrei creduta che mi sarei lasciata sedurre dallo sguardo triste di Dimitri e dalla sua dolcezza nel voler difendere a tutti i costi le persone a cui tiene anche al costo di sacrificare se stesso. Non so come definire il resto dei personaggi, in quanto i due gemelli parlano poco e infine Azusa, Dimitri l'ha scelta per la sua anima così particolare, lei afferma che è disposta a scegliere tra uno dei vampiri, ma lo farà davvero oppure alla fine tornerà dal suo bel studente che guarda caso assomiglia a Dimitri, non vedo l'ora che completino l'opera per sapere come andrà a finire.

La Mizushiro non delude maiDi C. Martina-5 maggio 2011

Ancora un manga straordinario dall'autrice Setona Mizushiro che ha già saputo affascinarci con titoli come "Afterschool nightmare". Anche in questo caso mostra la sua bravura nel trattare a fondo il carattere di ogni singolo personaggio, caratteristica che adoro. L'atmosfera dark-romantica è irresistibile!

Stupendo ed intriganteDi C. Martina-25 aprile 2011

Setona Mizushiro è un'autrice che non si smentisce mai con storie fuori dal comune che coinvolgono il lettore in un modo unico che personalmente adoro. Anche in questo manga non ci delude, con un'atmosfera dark-romantica che solo lei è in grado di creare. Una storia intrigante, misteriosa e promettente.

Quando uscirai?Di Z. Chiara-13 aprile 2011

Ad oggi, uno dei miei manga preferiti. Mi chiedo solo perché, sfortunatamente, l'abbia dovuto prendere la neonata Ronin Manga: non che l'edizione sia brutta, anzi, non posso lamentarmi per nulla sulla qualità, ma questa casa editrice non è proprio sinonimo di serietà.