La bizzarria dei solchi sequenziali di Giovanni S. Bernabè edito da Gruppo Albatros Il Filo

La bizzarria dei solchi sequenziali

Collana:
Nuove voci
Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2010
EAN:

9788856724271

ISBN:

8856724278

Pagine:
377
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama La bizzarria dei solchi sequenziali

A seguito di un incidente aereo, Cesare si risveglia inspiegabilmente in un luogo abitato da sole donne. Unico maschio, viene preso in simpatia da coloro che lo hanno in cura e con le quali scoprirà quel mondo incredibile così diverso dal suo, nel quale la società ha raggiunto un livello altissimo per vivibilità e sostenibilità e dove sembra siano stati esaminati, spesso con metodi diretti e definitivi, i più dettagliati risvolti del vivere sociale. Ogni problematica è stata messa sotto la lente e risolta e alle donne restano, al prezzo di qualche rinuncia, a detta loro di poco conto, solo le gioie e le soddisfazioni della vita.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 19.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

una storia molto avvincenteDi d. maria vittoria-3 agosto 2010

si, è appunto una storia molto avvincente, più leggi più hai voglia di sapere cosa succede, è anche molto attuale per quanto riguarda l'organizzazione del mondo femminile. è scritto in maniera molto chiara e spiegato nei minimi dettagli. a me è piaciuto molto.

una storia molto avvincenteDi d. maria vittoria-3 agosto 2010

è appunto una storia molto avvincente e, se vogliamo, anche molto attuale dal punto di vista dell'organizzazione del mondo femminile, raccontata dallo scrittore in modo molto chiaro e spiegata molto dettagliatamente.a me è piaciuto molto.