Bisexual di Masaki Souko edito da Kappa Edizioni

Bisexual

Collana:
Boy's love
A cura di:
M. De Giovanni
Traduttore:
Scrivo S.
Data di Pubblicazione:
2007
EAN:

9788874711420

ISBN:

8874711425

Pagine:
192
Formato:
brossura
Argomento:
Narrativa a fumetti: Manga
Acquistabile con la

Descrizione Bisexual

Quando Shichiri frequentava la prima elementare era ripetutamente sconfitto a kendo da Kitsuma, allievo di terza. A legare i due giovani non era solo la rivalità nello sport, ma sopratutto l'amicizia tra i genitori. Al momento di iscriversi alle scuole medie Shichiri entra nello stesso istituto di Kitsuma, ma l'amico è ormai un teppista e si mostra di rado al club di kendo. Eppure i due avranno modo di frequentarsi: Kitsuma è infatti bisessuale, e s'innamora all'istante di Shichiri, che non sa che fare...

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 8.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

CarinoDi p. daniela-2 agosto 2011

E' una normale trama a sfondo scolastico dove racconta in modo divertente la storia di Kitsuma Meito un ragazzo brillante che all'improvviso diventa svogliato e assente, il giovane passa le giornate praticamente facendo quello che gli pare all'interno della scuola fino a quando non entra in scena una vecchia conoscenza di lui Shikiri che ha incontrato sei anni prima durante un torneo di kendo. Da quel momento Kitsuma farà di tutto per conquistarlo addirittura, vincere un torneo, ma perchè il ragazzo è svogliato cosa si nasconde dietro il cambiamento io consiglio di leggerlo perchè i tratti con cui è stato fatto questo manga non è il solito i cui i protagonisti sono dei super belli, ma pur avendo fisici e belle facce hanno spesso i famosi corpi ridotti stile comiche.

Carino, ma non imperdibileDi S. Eleonora-2 ottobre 2010

Un manga divertente che racconta (con un po' troppa leggerezza) l'avvicinamento dei protagonisti alle relazioni omosessuali. Il tratto dell'autrice è un po' spigoloso e abbozzato, ma originale. Il genere è shounen-ai, quindi adatto anche a chi non ama scene troppo spinte. Giudizio finale: niente di imperdibile, anche se non è proprio da scartare tra i possibili acquisti.