Biologia e genetica edito da Edises

Biologia e genetica

Edises

Edizione:

18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Biologia e genetica

Il principale obiettivo del testo è quello di proporre argomenti ritenuti di base e fondamentali in linea con le unità didattiche elementari stabilite per i corsi di Laurea di Area Medica. Dati i continui progressi della biologia e della genetica è necessario che gli studenti universitari abbiano non solo una piena conoscenza dei processi che caratterizzano un organismo vivente, ma siano consapevoli delle potenzialità e dei futuri sviluppi di tali discipline. I contenuti trattati permeano qualunque attività in diverse aree: dalla biomedica umana e animale, all'ecologia, alle tecnologie farmaceutiche, per citarne solo alcune. I destinatari sono principalmente gli studenti dei corsi di Laurea di Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e Protesi dentaria, Biomedicina, Farmacia, Biotecnologie e Veterinaria.

Fuori catalogo - Non ordinabile