Bimbinmusica. Laboratorio musicale per la scuola dell'infanzia e la scuola primaria. Con CD Audio di Stefania Lucchetti edito da CLEUP

CLEUP

prodotto in più parti di diverso formato
Argomento:
MUSICA
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Bimbinmusica. Laboratorio musicale per la scuola dell'infanzia e la scuola primaria. Con CD Audio

"Bimbinmusica" raccoglie alcuni itinerari di laboratorio musicale per la scuola dell'infanzia e la scuola primaria. La musica viene proposta come medium privilegiato per attività che implicano l'uso della voce, del corpo, di strumenti e oggetti, del paesaggio sonoro, della notazione, della multimedialità, utilizzando come sfondo la teoria della condotte musicali proposta da François Delalande. Ne scaturisce un tessuto ordito a più mani, ad opera di autrici (Rossana Gesuato, Silvia Azzolin, Maria Rosaria Barba, Marina Penzo, Maria Chiara Andriolo, Emilia Restiglian) che da anni collaborano nell'ambito della formazione dei docenti sia in ambito universitario sia nei diversi ordini scolastici. Il ricco apparato visivo (partiture, foto, illustrazioni) è integrato da un CD audio. Il volume si rivolge a studenti universitari, a docenti in servizio e a operatori musicali di base.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Bimbinmusica. Laboratorio musicale per la scuola dell'infanzia e la scuola primaria. Con CD Audio