Benvenuti nell'era della creatività. Le banane e la fine del marketing di Mark Earls edito da Il Sole 24 Ore Pirola

Benvenuti nell'era della creatività. Le banane e la fine del marketing

Traduttore:
Guaraldo A.
Data di Pubblicazione:
2003
EAN:

9788883634932

ISBN:

8883634934

Acquistabile con la

Descrizione Benvenuti nell'era della creatività. Le banane e la fine del marketing

Il risultato della constatazione che viene presentata in questo volume è sulla fine della cosiddetta era del marketing e dell'inizio di una nuova era, quella della creatività. Nel libro l'autore non si limita a fare terra bruciata di pratiche e processi consolidati: esplorando il cambiamento profondo che dovremo, comunque, affrontare, Earls mostra come un nuovo approccio possa essere usato per le tradizionali questioni che riguardano il marketing e fornisce una serie di concetti strategici su come applicarlo all'esperienza professionale di ogni giorno.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 22.95

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti