Benvenuti nell'era della creatività. Le banane e la fine del marketing
- Editore:
Il Sole 24 Ore Pirola
- Collana:
- Mondo economico
- Traduttore:
- Guaraldo A.
- Data di Pubblicazione:
- 2003
- EAN:
9788883634932
- ISBN:
8883634934
Acquistabile con la
Descrizione Benvenuti nell'era della creatività. Le banane e la fine del marketing
Il risultato della constatazione che viene presentata in questo volume è sulla fine della cosiddetta era del marketing e dell'inizio di una nuova era, quella della creatività. Nel libro l'autore non si limita a fare terra bruciata di pratiche e processi consolidati: esplorando il cambiamento profondo che dovremo, comunque, affrontare, Earls mostra come un nuovo approccio possa essere usato per le tradizionali questioni che riguardano il marketing e fornisce una serie di concetti strategici su come applicarlo all'esperienza professionale di ogni giorno.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 22.95
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti