Benedetta tutto l'anno. 170 nuove ricette facili e sorprendenti per quattro stagioni di bontà di Benedetta Parodi edito da Rizzoli

Rizzoli

Collana:
Cucina
15 Settembre 2016

rilegato
Argomento:
Cucina di cuochi celebri e della televisione
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Benedetta tutto l'anno. 170 nuove ricette facili e sorprendenti per quattro stagioni di bontà

Sono ricche come i colori del bosco in autunno, sorprendenti come la prima neve dell'inverno, festose come i fiori sbocciati a primavera, fresche come un tuffo al mare d'estate. Le nuove ricette di Benedetta Parodi - sempre facili, veloci, buonissime e tutte fotografate da lei - seguono il ritmo delle stagioni e ci fanno compagnia tutto l'anno! E siccome ogni stagione ha il suo momento speciale, troviamo anche le pagine del diario di Benedetta che ci raccontano la sera di Halloween tra "dolcetto" e "scherzetto", la tavolata di Natale con tutta la famiglia, il buffet di Pasqua con gli amici e la giornata di Ferragosto al mare, con tante immagini, piatti pensati e realizzati ad hoc e mille altre idee per rendere ogni festa davvero unica. Benedetta Parodi e la sua cucina facile e veloce ritornano con Le ricette delle stagioni. In autunno, primavera, estate o inverno, la conduttrice televisiva diventata celebre per i suoi programmi culinari, ci regala piatti unici e i segreti per realizzarli con rapidità e senza possedere per forza capacità di chef. Le festività come Halloween, Natale, Pasqua o Ferragosto vengono impreziosite e rese ancor più speciali dalle prelibatezze che prepareremo aiutati dalla Parodi. Il libro è corredato dalle immagini dei piatti e dalle istantanee che vedono Benedetta e i suoi familiari protagonisti dei momenti più belli a tavola. Per vivere le feste in modo sereno e per viverle attorno ad una tavola imbandita dove siedono i nostri parenti ed amici, l’importante è non fare troppa fatica, non impiegare troppo tempo, ma allo stesso tempo offrire ai nostri ospiti ricette originali e stuzzicanti. Ogni stagione vede protagonisti diversi cibi, frutti o verdure che colorano le nostre tavole. A renderli buoni e a presentarli nel modo più originale possibile ci pensa Le ricette delle stagioni di Benedetta Parodi. Tutti gli invitati alla vostra tavola vorranno carpire i vostri segreti per piatti così buoni e divertenti da assaporare. Questo è il segreto della cuoca amica più famosa d’Italia: divertirsi in cucina, senza passare ore dietro ai fornelli e dedicarvi anche a tutte le altre attività che vi piacciono. In questo libro ce n’è davvero per tutti i gusti.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Benedetta tutto l'anno. 170 nuove ricette facili e sorprendenti per quattro stagioni di bontà