Che bello con te. Itinerari didattici per conoscere Gesù nell'età dai tre ai sei anni. Schede operative per la scuola e la famiglia di Milena Tarenghi edito da ISG Edizioni
Buona reperibilità

ISG Edizioni

Illustratore:
Valtorta P., Zonta L.
1 gennaio 2005

Descrizione Che bello con te. Itinerari didattici per conoscere Gesù nell'età dai tre ai sei anni. Schede operative per la scuola e la famiglia

L'educazione religiosa nell'età dai 3 ai 6 anni risponde al bisogno del bambino di dare un significato alle leggi della natura, al desiderio di capire che cosa e chi sta al di sopra dei cieli per arrivare a scoprire l'esistenza di un Dio Creatore e Padre. Il progetto didattico su cui si basa la realizzazione di questo sussidio valorizza la dimensione esperienziale, le riflessioni personali del bambino, l'operatività concreta e l'interazione, tratti tipici della Scuola dell'Infanzia. Anche come genitori si sente l'esigenza di proporre ai figli un cammino che possa aiutarli a incontrare il Signore in famiglia. Le sette unità di apprendimento in cui si articola il sussidio possono essere tradotte in attività da svolgere in famiglia.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Che bello con te. Itinerari didattici per conoscere Gesù nell'età dai tre ai sei anni. Schede operative per la scuola e la famiglia