Bei ventenni di Marek Hlasko edito da Libribianchi

Bei ventenni

Editore:

Libribianchi

Collana:
Memento
Traduttore:
Gogolin A. E.
Data di Pubblicazione:
1 dicembre 2009
EAN:

9788895307084

ISBN:

8895307089

Pagine:
244
Acquistabile con o la

Trama Bei ventenni

Rispetto al primo libro di Marek Hlasko, pubblicato da libribianchi di recente, Bei Ventenni, si discosta profondamente. Non è più un libro di racconti, ma un romanzo autobiografico in cui si mescolano verità e fantasia; il protagonista racconta le vicissitudini della sua vita avvicinando episodi veri ad altri trasfigurati fantasticamente nei quali rimane solo un vago sentore di realtà. Nelle avventure che gli capitano nei vari Paesi, Hlasko ci mostra la sua vera essenza: un uomo bizzarro, amante della libertà, insofferente alle convenzioni e alle regole, animato da un profondo senso di giustizia, che si scontra con situazioni sempre diverse, restando comunque ricco di umanità.
La storia inizia con l'arrivo all'aeroporto di Orly e si dipana in alcuni Paesi europei, fra cui l'Italia, fino al giovane Stato d'Israele, incontrando personaggi ora comuni, ora fuori dagli schemi, come era lui.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 16.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Bei ventenni
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti