Batti il cinque di Janet Evanovich edito da TEA

Batti il cinque

Editore:

TEA

Collana:
Teadue
Traduttore:
Cappi A. C.
Data di Pubblicazione:
5 aprile 2012
EAN:

9788850227761

ISBN:

8850227760

Pagine:
336
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Batti il cinque

Il lavoro scarseggia per Stephanie Plum, cacciatrice di taglie di Trenton, New Jersey. Ma in famiglia c'è un problema: lo zio Fred, detto il Tirchio, sembra sparito nel nulla. Unico indizio: problemi con l'azienda che si occupa della raccolta dei rifiuti. Non che zia Mabel sia particolarmente addolorata della scomparsa del marito, ma quello che potrebbe sembrare solo un fastidioso disguido amministrativo si trasforma ben presto in una faccenda piuttosto seria, almeno a giudicare dalle foto inquietanti che lo zio Fred nascondeva in un cassetto. Questa volta Steph è spalleggiata da Randy Briggs, nano programmatore di computer, e tallonata da un oscuro angelo custode, Bunchy, sedicente allibratore a caccia, pure lui, di Fred. Persino Joe Morelli, poliziotto e fidanzato storico della nostra eroina, sembra avere qualcosa da nascondere. Fra sparatorie, una serie di strani suicidi e un pugile maniaco che attenta alla sua vita, Stephanie deve affrontare, oltre ai consueti problemi di capelli, di linea e di automobili che non fanno il loro dovere, le spericolate iniziative dell'inossidabile nonna Mazur e le attenzioni sempre più esplicite di Ranger, tenebroso e affascinante collega...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Batti il cinqueDi R. Cristina-18 maggio 2012

Nuovo bellissimo appuntamento con la serie di Janet Evnovich dedicata al personaggio di Stephanie Plum. Essere una cacciatrice di taglie non è mai stato così spassoso prima di incontrare lei, la sua famiglia e le sue traverse dinamiche amorose ora che non è solo Morelli a farle il filo. Un libro divertente e ben scritto che consiglio di leggere prima di subito!

Steph alla quinta.Di C. Maria-15 maggio 2012

Dopo tanti mesi ritrovare la mia cara Stephanie Plum al pieno delle sue roccambolesche energie non ha veramente prezzo! Adoro sia questa autrice che il personaggio comicamente superbo che ha saputo creare. Vivere una vita alla Stephanie maniera sarebbe difficile senza la sua grita e il suo humor. Forza Steph scegli bene o son guai!