Bastardo: se lo conosci lo eviti. 12 modelli maschili da evitare di Beatrice Poschenrieder edito da TEA

Bastardo: se lo conosci lo eviti. 12 modelli maschili da evitare

Editore:

TEA

Collana:
TEA pratica
Traduttore:
Petrelli A.
Data di Pubblicazione:
22 febbraio 2007
EAN:

9788850212637

ISBN:

8850212631

Pagine:
230
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Bastardo: se lo conosci lo eviti. 12 modelli maschili da evitare

Avete mai riposto tutte le vostre emozioni, energie e speranze in un tipo sbagliato? Vi è mai capitato di tormentarvi per un uomo, nella vana illusione di costruire con lui un rapporto che più o meno funzioni, per poi restarne profondamente deluse? Magari vi siete arrese, mollando tutto, esasperate dalla immutabilità della situazione, oppure vi siete adeguante a una condizione di perenne frustrazione e risentimento. Ecco una guida per riconoscere, fin da subito, il tipo d'uomo che è meglio perdere che trovare. Esistono diversi esemplari di uomo per i quali ogni sforzo d'amore è vano perché, assolutamente inguaribili, continueranno a deludere, a far arrabbiare e a ferire. Come il caso dello «Spilorcio» che ogni sera si fa preparare una gustosa cenetta e non ricambia mai, neanche facendo lui la spesa, figuriamoci con un invito al ristorante; oppure del «Cocco di Mamma» che telefona a mammina due volte al giorno perché senza lei non può stare. E che dire poi dello «Psicotico» che dice di chiamarsi Pedro soltanto perché suona più cool di Pietro oppure del «Casanova», grande estimatore delle donne, ma forse di troppe donne.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 8.20

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 3 recensioni

Molto carinoDi s. carmela-26 gennaio 2012

Romanzo veritiero non banale, ma rimane una lettura molto leggera. Il libro risulta essere veramente molto carino, soprattutto per tutte le donne che ogni giorno si ritrovano ad affrontare il genere maschile con tutte le sue spaccettature. Anche se rimane un libro da non prendere troppo sul serio, nasconde non poche verità

SimpaticoDi B. Rosanna-19 novembre 2010

Un libro simpatico e divertente, ma niente di più! Come tutti i libri su questo genere dice le solite cose trite e ritrite senza uscire dal banale. Io consiglio altri generi sicuramente!

BastardoDi M. Giada-26 ottobre 2010

Finalmente un libro che con ironia riesce a far capire alcuni atteggiamenti che potremmo non cogliere. Non è stupido come credevo che fosse.