Basic nursing and medical terminology for italian students di Emanuela Gorruso, Giuseppe Gorruso edito da Marrapese

Basic nursing and medical terminology for italian students

Marrapese

887449386X

Argomento:
Fondamenti e competenze dell'infermieristica

Descrizione Basic nursing and medical terminology for italian students

Gli autori hanno diretto questo volume d’inglese medico-scientifico specialmente agli studenti della Facoltà di Medicina e Chirurgia e delle diverse professioni sanitarie che costantemente sono a contatto con testi e riviste scientifiche anglo-americane al fine di un efficace aggiornamento permanente professionale in un mondo globalizzato. In allegato, la Casa Editrice ha voluto gratuitamente fornire un piccolo volume che contiene le risposte esatte ai numerosi esercizi e alle molte domande che si trovano nell’opera per aiutare coloro che s’impegneranno nelle soluzioni.

Spedizione gratuita
o 3 rate da € 12.67 senza interessi con
servizio Prenota Ritiri su libro Basic nursing and medical terminology for italian students