Le basi del pricing. Strategie di prezzo come leva per incrementare la redditività

Le basi del pricing. Strategie di prezzo come leva per incrementare la redditività

di Danilo Zatta


  • Prezzo: € 13.90
Spedizione a 1€  Spedizione con Corriere a solo 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Disponibilità immediata
RACCOGLI BEENZ E RICEVI FANTASTICI PREMI!
Acquistando questo prodotto raccogli 14 beenz o più. Scopri come
Aggiungi al carrello

Descrizione

La prima guida basilare e pragmatica edita in Italia su come sfruttare la leva del prezzo per incrementare la redditività aziendale e identificare nuove opportunità di crescita. Il pricing ha un impatto diretto sulla redditività aziendale, tuttavia le imprese non sfruttano pienamente le sue potenzialità. Spesso la definizione del prezzo si riduce all'applicazione di formule predefinite, all'orientamento alla concorrenza, all'aggiunta di un margine sul costo o al semplice istinto perdendo così reddito aziendale. Questo volume va oltre, illustrando in maniera semplice e concreta quali tecniche e quali strumenti utilizzare, per gestire le molteplici possibilità offerte dal pricing.

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano Le basi del pricing. Strategie di prezzo come leva per incrementare la redditività acquistano anche Dizionario tematico. Marketing quantitativo. Guida agli strumenti di analisi statistica del mercato di Amedeo De Luca € 25.50
Le basi del pricing. Strategie di prezzo come leva per incrementare la redditività
aggiungi
Dizionario tematico. Marketing quantitativo. Guida agli strumenti di analisi statistica del mercato
aggiungi
€ 39.40


Dettagli del libro