Cerca
 
Start
 

Le basi del pricing. Strategie di prezzo come leva per incrementare la redditività

Le basi del pricing. Strategie di prezzo come leva per incrementare la redditività

di Danilo Zatta


  • Prezzo: € 13.90
  • Nostro prezzo: € 11.81
  • Risparmi: € 2.09 (15%)
Disponibilità immediata

Spedizione a 1€ Spedizione con Corriere a 1€ sopra i 24 euro!   Scopri come

RACCOGLI BEENZ E RICEVI FANTASTICI PREMI!
Acquistando questo prodotto raccogli 47 beenz o più.   Scopri come
Aggiungi al carrello

Questo prodotto appartiene alla promozione
Black Friday 2014


Descrizione

La prima guida basilare e pragmatica edita in Italia su come sfruttare la leva del prezzo per incrementare la redditività aziendale e identificare nuove opportunità di crescita. Il pricing ha un impatto diretto sulla redditività aziendale, tuttavia le imprese non sfruttano pienamente le sue potenzialità. Spesso la definizione del prezzo si riduce all'applicazione di formule predefinite, all'orientamento alla concorrenza, all'aggiunta di un margine sul costo o al semplice istinto perdendo così reddito aziendale. Questo volume va oltre, illustrando in maniera semplice e concreta quali tecniche e quali strumenti utilizzare, per gestire le molteplici possibilità offerte dal pricing.

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano Le basi del pricing. Strategie di prezzo come leva per incrementare la redditività acquistano anche Io so e ho le prove. Confessioni di un ex manager bancario di Vincenzo Imperatore € 11.05
Le basi del pricing. Strategie di prezzo come leva per incrementare la redditività
aggiungi
Io so e ho le prove. Confessioni di un ex manager bancario
aggiungi
€ 22.86


Dettagli del libro