Le basi del marketing. Strategie da seguire per il successo della tua azienda di Stefano Santori edito da Iperclub

Le basi del marketing. Strategie da seguire per il successo della tua azienda

Editore:

Iperclub

Data di Pubblicazione:
2008
EAN:

9788861910584

ISBN:

8861910580

Pagine:
272
Acquistabile con la

Descrizione Le basi del marketing. Strategie da seguire per il successo della tua azienda

Conoscere il prodotto/servizio che si vende, i propri competitor, i segmenti di mercato di interesse, le logiche che spingono i clienti a comprare, sono alcune delle nozioni essenziali affinché un.azienda possa operare al meglio. Questo testo intende fornirvi le conoscenze teoriche e le attività pratiche per diventare abili operatori nel mondo del marketing. Il libro è corredato da test, esercizi, mappe mentali, appetizer, parole chiave, parole concetto, box integrativi.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 15.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti