Le basi del marketing. Strategie da seguire per il successo della tua azienda
- Editore:
Iperclub
- Collana:
- Iperclub formazione
- Data di Pubblicazione:
- 2008
- EAN:
9788861910584
- ISBN:
8861910580
- Pagine:
- 272
Acquistabile con
o la
Descrizione Le basi del marketing. Strategie da seguire per il successo della tua azienda
Conoscere il prodotto/servizio che si vende, i propri competitor, i segmenti di mercato di interesse, le logiche che spingono i clienti a comprare, sono alcune delle nozioni essenziali affinché un.azienda possa operare al meglio. Questo testo intende fornirvi le conoscenze teoriche e le attività pratiche per diventare abili operatori nel mondo del marketing. Il libro è corredato da test, esercizi, mappe mentali, appetizer, parole chiave, parole concetto, box integrativi.
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 15.00
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti