Barrayar di Lois McMaster Bujold edito da Nord

Barrayar

Editore:

Nord

Traduttore:
Zuddas G.
Data di Pubblicazione:
12 maggio 2005
EAN:

9788842913801

ISBN:

8842913804

Pagine:
336
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Barrayar

Un romanzo che ci porta alle origini del "ciclo dei Vor" e del personaggio di Miles Vorkosigan: con la morte dell'imperatore, il pianeta Barrayar rischia di piombare nel caos. L'unica speranza di pace è affidata ad Aral Vorkosigan, che potrebbe diventare Lord Reggente, ma non tutti sono d'accordo. Infatti, durante un attentato ordito per assassinare Aral, sua moglie Cordelia e il bambino che lei porta in grembo subiscono gli effetti di un gas teratogeno. È un duro colpo per i Vorkosigan, ma Cordelia non si arrende e dà, infine, alla luce un piccolo che sarà chiamato Miles...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 8.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

CarinoDi m. francesco-29 settembre 2011

Secondo di una serie, questo libro mi ha catturato meno del precedente. Sarà per la "fine" che fanno i protagonisti del precedente libro o per quel poco di caoticità degli eventi, ma fatto sta che la lettura è stata un pò lenta. La trama in se comunque convince e segue una sua logica. Prendetelo come un libro di passaggio, il prossimo della serie è migliore!

Da leggere!Di M. Giada-15 febbraio 2011

Come si fa a resistere a Bujold? "Altro libro altro regalo", si potrebbe davvero dire, un regalo che dona a tutti i suoi lettori. Ammetto di non essere un'amante della fantascienza, ma non può non piacere un libro del genere. Personaggi ben caratterizzati, ritmo serrato, scrittura che mai si rende noiosa... Insomma, non ho davvero niente di negativo da dire! Assolutamente da leggere.