Il bambino denudato. L'educazione sessuale secondo le schede dello standard/OMS di Gilberto Gobbi, Massimo Gandolfini edito da Fede & Cultura
Discreta reperibilità

Il bambino denudato. L'educazione sessuale secondo le schede dello standard/OMS

Collana:
Saggistica
27 aprile 2016

Argomento:
Cattolicesimo romano, Chiesa cattolica romana

Descrizione Il bambino denudato. L'educazione sessuale secondo le schede dello standard/OMS

Molti negano che l'ideologia gender esista, soprattutto nella scuola, ma questo breve lavoro dimostra esattamente il contrario analizzando i contenuti educativi presenti nelle schede dello Standard per l'educazione sessuale in Europa dell'OMS. Le sue linee guida comprendono tutte le varie fasi d'età dalla nascita fino al conseguimento del diploma di scuola media superiore. Il principio su cui si basa questa nuova forma d'indottrinamento è la decostruzione degli stereotipi (culturali e religiosi) sulla sessualità così da strappare i bambini alla loro identità e inculcare in loro sin dalla più tenera infanzia l'uso della genitalità in chiave esclusivamente sessuale e della contraccezione in tutte le sue forme. Si apre così la strada al diritto soggettivo del figlio a tutti i costi e allo stravolgimento del concetto di famiglia. Se questo non è gender, allora che cos'è?

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Il bambino denudato. L'educazione sessuale secondo le schede dello standard/OMS