Cerca
 
Start
 

I bambini e la pubblicità. Come rendere educativo il messaggio pubblicitario

I bambini e la pubblicità. Come rendere educativo il messaggio pubblicitario

di Roberto Miletto, Alessandra Bellotti


  • Prezzo: € 15.00
  • Nostro prezzo: € 12.75
  • Risparmi: € 2.25 (15%)
Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi
Spedizione a 1€ Spedizione con Corriere a 1€ sopra i 24 euro!   Scopri come

RACCOGLI BEENZ E RICEVI FANTASTICI PREMI!
Acquistando questo prodotto raccogli 51 beenz o più.   Scopri come
Aggiungi al carrello

Questo prodotto appartiene alla promozione
Black Friday 2014


In sintesi

Gia molto si è detto e scritto sulla televisione e sul rischio di esposizioni inadatte per i bambini, specie se piccoli. Tra gli stimoli più discussi c'è la pubblicità, individuata come un persuasore potente, dunque negativo, per le menti più fragili. Questo volume individua della pubblicità, invece, alcuni aspetti buoni per soddisfare dei bisogni educativi. Diventa quindi la pubblicità un'occasione positiva, a scuola, per pensare insieme e costruirsi teorie spontanee sul significato dei diversi linguaggi del spot televisivi.

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano I bambini e la pubblicità. Come rendere educativo il messaggio pubblicitario acquistano anche L' enigmistica musicale. Corso di teoria musicale per bambini con giochi e quiz vol.1 di Maria Vacca € 14.36
I bambini e la pubblicità. Come rendere educativo il messaggio pubblicitario
aggiungi
L' enigmistica musicale. Corso di teoria musicale per bambini con giochi e quiz vol.1
aggiungi
€ 27.11


Dettagli del libro