I bambini e la pubblicità. Come rendere educativo il messaggio pubblicitario

I bambini e la pubblicità. Come rendere educativo il messaggio pubblicitario

di Roberto Miletto, Alessandra Bellotti


  • Prezzo: € 15.00
  • Nostro prezzo: € 14.25
  • Risparmi: € 0.75 (5%)
Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi
Spedizione a 1€ Spedizione con Corriere a 1€ sopra i 24 euro!   Scopri come

RACCOGLI BEENZ E RICEVI FANTASTICI PREMI!
Acquistando questo prodotto raccogli 14 beenz o più.   Scopri come

In sintesi

Gia molto si è detto e scritto sulla televisione e sul rischio di esposizioni inadatte per i bambini, specie se piccoli. Tra gli stimoli più discussi c'è la pubblicità, individuata come un persuasore potente, dunque negativo, per le menti più fragili. Questo volume individua della pubblicità, invece, alcuni aspetti buoni per soddisfare dei bisogni educativi. Diventa quindi la pubblicità un'occasione positiva, a scuola, per pensare insieme e costruirsi teorie spontanee sul significato dei diversi linguaggi del spot televisivi.

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano I bambini e la pubblicità. Come rendere educativo il messaggio pubblicitario acquistano anche La cultura dell'educazione. Nuovi orizzonti per la scuola di Jerome S. Bruner € 8.07
I bambini e la pubblicità. Come rendere educativo il messaggio pubblicitario
aggiungi
La cultura dell'educazione. Nuovi orizzonti per la scuola
aggiungi
€ 22.32


Dettagli del libro



product