Cerca
 
Start
 

I bambini e la pubblicità. Come rendere educativo il messaggio pubblicitario

I bambini e la pubblicità. Come rendere educativo il messaggio pubblicitario

di Roberto Miletto, Alessandra Bellotti


  • Prezzo: € 15.00
  • Nostro prezzo: € 12.75
  • Risparmi: € 2.25 (15%)
Disponibilità immediata
Ordina entro 22 ore e 20 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo martedi 3 Marzo   Scopri come

Spedizione a 1€ Spedizione con Corriere a 1€ sopra i 24 euro!   Scopri come

RACCOGLI BEENZ E RICEVI FANTASTICI PREMI!
Acquistando questo prodotto raccogli 13 beenz o più.   Scopri come
Aggiungi al carrello

In sintesi

Gia molto si è detto e scritto sulla televisione e sul rischio di esposizioni inadatte per i bambini, specie se piccoli. Tra gli stimoli più discussi c'è la pubblicità, individuata come un persuasore potente, dunque negativo, per le menti più fragili. Questo volume individua della pubblicità, invece, alcuni aspetti buoni per soddisfare dei bisogni educativi. Diventa quindi la pubblicità un'occasione positiva, a scuola, per pensare insieme e costruirsi teorie spontanee sul significato dei diversi linguaggi del spot televisivi.

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano I bambini e la pubblicità. Come rendere educativo il messaggio pubblicitario acquistano anche Educazione, pedagogia e scuola dall'Umanesimo al Romanticismo di Giorgio Chiosso € 15.30
I bambini e la pubblicità. Come rendere educativo il messaggio pubblicitario
aggiungi
Educazione, pedagogia e scuola dall'Umanesimo al Romanticismo
aggiungi
€ 28.05


Dettagli del libro