€ 14.10€ 15.00
    Risparmi: € 0.90 (6%)
Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativiMetti nel carrello
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 24 euro!Scopri come
I bambini e la pubblicità. Come rendere educativo il messaggio pubblicitario

I bambini e la pubblicità. Come rendere educativo il messaggio pubblicitario

di Roberto Miletto, Alessandra Bellotti


Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi
Gia molto si è detto e scritto sulla televisione e sul rischio di esposizioni inadatte per i bambini, specie se piccoli. Tra gli stimoli più discussi c'è la pubblicità, individuata come un persuasore potente, dunque negativo, per le menti più fragili. Questo volume individua della pubblicità, invece, alcuni aspetti buoni per soddisfare dei bisogni educativi. Diventa quindi la pubblicità un'occasione positiva, a scuola, per pensare insieme e costruirsi teorie spontanee sul significato dei diversi linguaggi del spot televisivi.

Altri utenti hanno acquistato anche: