I bambini e la pubblicità. Come rendere educativo il messaggio pubblicitario

I bambini e la pubblicità. Come rendere educativo il messaggio pubblicitario

di Roberto Miletto, Alessandra Bellotti


  • Prezzo: € 15.00
  • Nostro prezzo: € 14.25
  • Risparmi: € 0.75 (5%)
Spedizione a 1€  Spedizione con Corriere a solo 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Normalmente disponibile in 11/12 giorni lavorativi
RACCOGLI BEENZ E RICEVI FANTASTICI PREMI!
Acquistando questo prodotto raccogli 14 beenz o più. Scopri come
Aggiungi al carrello

In sintesi

Gia molto si è detto e scritto sulla televisione e sul rischio di esposizioni inadatte per i bambini, specie se piccoli. Tra gli stimoli più discussi c'è la pubblicità, individuata come un persuasore potente, dunque negativo, per le menti più fragili. Questo volume individua della pubblicità, invece, alcuni aspetti buoni per soddisfare dei bisogni educativi. Diventa quindi la pubblicità un'occasione positiva, a scuola, per pensare insieme e costruirsi teorie spontanee sul significato dei diversi linguaggi del spot televisivi.

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano I bambini e la pubblicità. Come rendere educativo il messaggio pubblicitario acquistano anche L' ammissione alle facoltà scientifiche a numero programmato. Anno accademico 2013-2014 di Antonella Bonetto € 32.30
I bambini e la pubblicità. Come rendere educativo il messaggio pubblicitario
aggiungi
L' ammissione alle facoltà scientifiche a numero programmato. Anno accademico 2013-2014
aggiungi
€ 46.55

Altri utenti hanno acquistato anche:


Dettagli del libro