Una bambina e gli spettri di Torey L. Hayden edito da TEA

Una bambina e gli spettri

Editore:

TEA

Collana:
Teadue
Traduttore:
Cavallari P.
Data di Pubblicazione:
19 Aprile 2012
EAN:

9788850228010

ISBN:

8850228015

Pagine:
238
Formato:
brossura
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Una bambina e gli spettri

Torey Hayden, psicopatologa infantile, dopo tanti anni di "casi difficili" credeva di essere pronta a tutto, ma non era preparata all'incontro con Jadie, una bambina colpita da mutismo elettivo e completamente chiusa nel suo dolore. Alle origini di tanta sofferenza si celava una realtà sconvolgente: violenze sessuali, abusi emotivi, culti satanici. Solo grazie a tutta la sua esperienza, unita all'amore e alla dolcezza, Torey Hayden ha saputo aiutare la piccola Jadie ad affrontare la sua tremenda realtà e a incamminarsi verso la salvezza.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

La realtà che fa paura. Di F. Daniela-23 Luglio 2010

Un libro molto toccante. Una storia vera e triste raccontata da una scrittrice eccellente e splendida persona. Fa male pensare che esistano situazioni del genere al giorno d’oggi. Fa sicuramente riflettere!

un libro sconvolgenteDi n. barbara-19 Luglio 2010

Una storia veramente intensa e sconvolgente, ancor di più perchè non si tratta di invenzione ma è una storia vera.Torey Hayden ha raccontato una vicenda ancora senza fine.La storia di una bambina disturbata gravemente a causa di terribili episodi che sono difficili da accettare anche nella società odierna