Bakuman. Sogni e realtà vol.1 di Tsugumi Ohba, Takeshi Obata edito da Panini Comics

Bakuman. Sogni e realtà vol.1

Collana:
Planet manga
A cura di:
E. Zanzi
Traduttore:
Massa A.
Data di Pubblicazione:
7 marzo 2012
EAN:

9788865894545

ISBN:

8865894547

Pagine:
208
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Bakuman. Sogni e realtà vol.1

Due ragazzi decidono di diventare dei mangaka professionisti percorrendo l'ardua via del manga, un cammino in cui la gloria è riservata a pochi. Una storia appassionante che ha per protagonisti Moritaka Mashiro, abilissimo nel disegno, e Akito Takagi, un genio della scrittura. Questi due assi uniranno le forze per raggiungere il loro sogno!

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 4.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

Nel mondo dei mangaDi C. Martina-10 maggio 2012

Leggere Bakuman per gli appassionati di manga e disegno è un vero "must". Insieme a personaggi simpatici, diversi tra loro ma tutti determinati a raggiungere i propri obiettivi, il lettore viene piacevolmente trascinato nella scoperta della realizzazione dei manga e tutte le procedure coinvolte, come la presentazione all'editor e i sondaggi di gradimento. La storia inoltre spazia anche tra i sentimenti dei protagonisti, rendendo il tutto più reale e adatto a chiunque. Molto consigliato!

Prima volumeDi m. mario-31 marzo 2012

Il primo volume della nuova serie ohba e obata dopo death note un nuovo manga completamente diverso dal primo. Secondo me è molto bello perchè oltre a raccontare la storia di questi due ragazzi racconta anche il mondo che gira intorno ai manga ed è molto interessante. Mashiro Moritaka e Takagi Akito due ragazzi delle medie che iniziano un loro sogno.

BakumanDi R. Giordana-27 marzo 2012

Mi pento un poco di non aver iniziato prima questa serie - ancora in corso, pure in patria - dato che sembra molto carina: la storia è quella di due ragazzi che vogliono, ognuno per motivi diversi, diventare dei mangaka professionisti. Abbasso il voto per la solita politica della Panini: sempre poche copie stampate - così vanno in esaurimento e possono fare ristampe a prezzo maggiorato - e qualità delle edizioni scarsa.