Il bacio della tempesta di Laurell K. Hamilton edito da TEA

Il bacio della tempesta

Editore:

TEA

Collana:
Teadue
Traduttore:
Zuddas G.
Data di Pubblicazione:
13 ottobre 2011
EAN:

9788850226481

ISBN:

8850226489

Pagine:
280
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Il bacio della tempesta

Meredith Gentry, erede al trono della corte Unseelie, ormai si allontana di rado dal palazzo della zia Andais, signora dell'Aria e delle Tenebre, perché il suo compito primario è concepire un erede. Se rimanesse incinta, potrebbe aspirare a diventare regina; se dovesse fallire, al trono salirebbe Cel, suo cugino, un individuo crudele e spietato, disposto a tutto pur di eliminarla. Quindi deve stare molto attenta. Soprattutto ora che lei e Mistral, il nuovo capitano delle guardie, sono diventati amanti, infrangendo l'esplicito ordine della regina Andais, e che la loro unione ha magicamente trasformato gli aridi Giardini Morti in una magnifica oasi di piante rigogliose e di fiori lussureggianti. Merry è convinta di avere trovato la prova definitiva che la corte Unseelie sta per tornare al suo antico splendore: se così fosse, avrebbe finalmente inizio una nuova era di pace. Ma il destino è in agguato: per sbaglio, Merry entra nel territorio degli sluagh, i sanguinari guerrieri confinanti coi sidhe, viene accusata di tradimento e presa in ostaggio...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 8.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 3 recensioni

Piccolo racconto.Di C. Maria-17 maggio 2012

Pi che un vero e proprio libro, questo nuovo appuntamento con la serie di Meredith Gentry é una sorta di racconto breve incentrato sul Signore delle Tempeste: Mistral. Il libro é molto piccante, come ormai ho imparato che sono i personaggi che la compongono. Chiss se prima o poi riuscir Merry a dire di no a chi ormai l'attornia, ci sar un limitein futuro.

Il bacio della tempestaDi E. Bugiani-22 febbraio 2012

Tra politica fairie e intrighi di palazzo, la serie di Merendith Gentry, principessa della corte fairie, va avanto quasi stancamente. Il bacio della tempesta risulta quindi un libro abbastanta stantio. La principessa deve assolutamente concepire un figlio, e questo ruolo lo prende molto sul serio: il libro si sostanzia quindi prevalentemente su questa sua missione.

Il bacio dell tempestaDi P. Anita-27 gennaio 2012

Il bacio della tempesta è il quinto volume della serie di Merry Gentry, una serie in cui la Hamilton sembra riservare alla sua protagonista un unico ruolo: quello di concepire un erede. E la peotagonista prende il suo ruolo sul serio, dato che almeno la metà di questo volume racconta minuziosamente i tentativi della protagonista per raggiungere il suo scopo. La trama invece si perde nelle innumerevoli scene appassionate della futura regina fairie.