Il bacio svelato di Lara Adrian edito da Leggereditore

Il bacio svelato

Collana:
Narrativa
Traduttore:
Giorgi G.
Data di Pubblicazione:
12 maggio 2011
EAN:

9788865080825

ISBN:

8865080825

Pagine:
364
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Il bacio svelato

Guerriera invincibile, Renata non ha rivali nemmeno fra gli avversari di sesso opposto, vampiri o umani che siano. La sua arma più micidiale è una straordinaria forza psichica, un dono rarissimo e altrettanto mortale. Ma ora un misterioso estraneo minaccia l'indipendenza che lei si è conquistata con tanta fatica. Si tratta di Nikolai, un vampiro bello oltre ogni immaginazione, che la trascina nel regno della notte e della passione più incontrollabile. I due uniscono le loro forze e si ritrovano a fare i conti con un sentimento che potrebbe salvarli o trascinarli per sempre fra le ombre eterne.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 10.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 19 recensioni

Il bacio svelatoDi L. A. MARIA-7 maggio 2012

Un vempiro duro e spietato, Nicolai è forse uno dei pochi che obiettivamente non penserebbe di legarsi ad una compagna. Solo una creatura forte, una vera amazzone guerriera che ha conosciuto la vita di strada potrà affascinare il giovane, con la sua forza d'animo e la sua innata dolcezza. Un romanzo bellissimo.

Il bacio svelatoDi C. Ivana-31 marzo 2012

Renata è una vera guerriera: ha sprezzo per il pericolo, ed è vissuta da selvaggia per anni. Ma ha conservato una sua dolcezza tutta particolare: lo dimostra nei rapporti con la piccola veggente più che nei rapporti con Nicolai, il guerriero della Stirpe che diventerà il suo compagno. Della serie della Adrian è uno dei miei preferiti.

Il bacio svelatoDi l. antonia-28 marzo 2012

Più che la storia di Nikolai, il guerriero della stirpe protagonista del libro, mi ha appassionato la storia di Renata, quella che diventerà la sua compagna. Una donna cresciuta ai margini della società, che ha incontrato personaggi pronti solo a sfruttarne le doti di guerriera e le sue capacità paranormali. Un libro intenso.

Il bacio svelatoDi B. Elena-20 marzo 2012

Nel nuovo libro della serie di Lara Adrian, questa volta la protagonista è una Guerriera, una Compagna della Stirpe, il suo carattere forte e la grinta nascondono un passato caratterizzato dalla sofferenza. Renata con un dono psichico potente, e' prigioniera di sangue di un vampiro Gen Uno che sfrutta le sue doti e la usa come guardia del corpo, fino a quando non incontrerà Niko. Consigliato!

Non mi ha convintaDi C. Giuseppina-18 marzo 2012

Il bacio svelato ricalca per ritmi e narrazione i libri precedenti. Nonostante un inizio col freno tirato si arriva all'ultima pagina senza accorgersene, questo merito di una buona scrittura che però non riesce a coprire del tutto alcune problematiche sostanziali della trama, prima fra tutti la figura di mira che non mi ha convinta particolarmente.

RipetitivaDi M. Giada-16 marzo 2012

Anche in questo libro lara adrian non smentisce le sue doti di narratrice, pur ricordandomi sempre troppo una copiatura della ward. Si fa sentire però la mancanza di azione nella parte iniziale, per poi essere tutta schiacciata nella parte finale. Sono solo io che inizio a trovare un pò ripetitiva questa serie?